Produzione
Produzione

Insistiamo sull’implementazione degli standard internazionali nella produzione di attrezzature, il che ci consente di fornire una solida garanzia per la qualità di tutti i prodotti. La nostra vasta gamma di componenti elettronici viene acquistata da fornitori molto affidabili. Per poter essere nostri fornitori devono rispettare tutti gli standard internazionali correlati. Ai fini del controllo qualità, compiamo una gamma completa di test su tutti i materiali grezzi. i componenti ottici ed elettronici vengono conservati nel nostro magazzino, dove la temperatura e l‘umidità vengono mantenute constati durante l’anno. Ciò può assicurare la qualità dei componenti critici principali quando sono conservati o quando lasciano la nostra fabbrica. Inoltre, operiamo con un sistema aggiornato di gestione del magazzino ed abbiamo un magazzino di oltre 30,000㎡ per i componenti e i prodotti finiti. Ciò assicura tempestività nella consegna di attrezzature laser di qualità.

La gestione della qualità nelle fasi di progettazione e produzione è di estrema importanza alla Han’s Yueming Laser Group. Questo spiega perché la nostra vasta gamma di macchinari laser è così popolare tra i clienti a livello globale.Sottoponiamo i laser e gli alimentatori laser a dei continui test di invecchiamento. Ciò ci aiuta a prevenire che prodotti o componenti non qualificati vadano sul mercato.

Per assicurare che le nostre attrezzature laser soddisfino i requisiti nella progettazione, come anche specifiche tecniche in loco, ci avvaliamo di una vasta gamma di strumenti di test ad alta precisione per compiere analisi e calibratura più rigorose. Ciò fornisce una forte garanzia sulla qualità delle apparecchiature assemblate.

Il laboratorio di prova dei materiali ha oltre 20 dipendenti dedicati, ognuno dei quali è responsabile del controllo qualità dei prodotti.

I telai dei macchinari e le lamine di metallo sono acquistate da fornitori affidabili. Vengono rigorosamente testate prima di essere registrate ed immagazzinate. Gli strumenti di misurazione che utilizzano i nostri ispettori includono righelli, calibri, misuratori a nastro, goniometri, etc.

Il nostro personale mentre utilizza un quadrante per misurare la planarità della trave trasversale.

La piattaforma di prova del tubo laser al lavoro. Tutti i nostri tubi laser devono essere sottoposti a una gamma completa di test. I punti di prova principali includono la potenza di uscita, la qualità e stabilità del punto, il che può assicurare che i tubi laser seguono gli standard industriali correlati.

Sottoponiamo tutti i tubi laser a test di invecchiamento. Le parti critiche delle nostre attrezzature sono soggette a invecchiamento del 100%, e ogni pezzo viene selezionato minuziosamente.

Sala macchine di burn-in per gli alimentatori laser.

Un altro elemento critico – gli alimentatori laser devono lavorare in modo continuato per 8 ore a 60°C in un ambiente estremo simulato. Solo gli elementi qualificati vengono montati sulle nostre attrezzature.

Le lamine di metallo sono disposte in modo ordinato a seconda del modello del macchinario.

Questo magazzino copre un’area di 2,800 m2. Può contenere un totale di 400 serie di lamine di metallo. Quando abbiamo a che fare con queste lamine larghe e pesanti utilizziamo uno stacker elettrico per una diminuzione della fatica del lavoro. Le serie di lamine di metallo vengono organizzate in modo scientifico e sistematico, il che aiuta a minimizzare la differenza di colore e perciò assicura che le nostre attrezzature abbiano una bella estetica.

Il magazzino di ottica di 200 m2 è stato progettato per contenere un gran numero di accessori di precisione.

In questo magazzino monitoriamo in tempo reale temperatura e umidità. I materiali ottici di precisione immagazzinati in questo magazzino includono motori, resistori, condensatori, computer, lenti di campo, riflettori ottici, laser, scanner galvanometri, etc. La temperatura accettabile varia dai 10℃ ai 35℃, e l’umidità varia dal 35% all’ 85%. È disponibile un condizionatore per modificare la temperatura o l’umidità. Questi piccoli materiali di precisione ottica sono collocati in scatole resistenti all’umidità. Ogni giorno il direttore del magazzino è incaricato di controllare temperatura e umidità, e tutti i risultati dei test devono essere registrati.

Area di assemblaggio delle attrezzature

Area di prova delle attrezzature

Area di produzione dei macchinari di taglio laser di grandi dimensioni

Area di immagazzinamento dei prodotti finiti

Il nostro portfolio prodotti include: grandi macchinari di taglio laser per metallo ad alta velocità, piccoli macchinari di taglio di precisione, macchinari di taglio laser ad airbag, attrezzatura di taglio laser 3D ad alta precisione, etc. Abbiamo raggiunto un brevetto per invenzione e oltre 10 brevetti per modello di utilità. Alcuni dei prodotti sono stati certificati secondo gli standard SGS, e tra questi, il rocchetto cremagliera di grande formato è stato applicato per la prima volta nel campo degli airbag di taglio laser.

Utilizziamo un autocollimatore ottico per regolare la precisione posizionale della guida lineare. La rettilineità e la planarità della guida lineare lunga 4 metri sono controllate con un margine di errore di ±0.03mm.

La cremagliera viene testata da un comparatore. Ciò assicura parallelismo e precisione dopo l’installazione, con un margine di errore di ±0.01mm.

L’interferometro laser al lavoro.

Il nostro interferometro laser può misurare la precisione di tutti gli alberi di trasmissione di uno strumento del macchinario. In seguito utilizziamo un software per inserire i risultati del test nello strumento del macchinario e ciò permette una compensazione della precisione automatica. Il posizionamento della precisione dopo la compensazione può raggiungere i ±0.015mm.

Il magazzino dei prodotti finite occupa un’area di 3,500 m2. Ha una capacità di immagazzinare 500 serie di attrezzature. Ogni pezzo dell’attrezzatura è marchiato con un numero seriale unico per una semplice identificazione. L’informazione trovata nei nostri macchinari include: numero di contratto, modello del macchinario, marca del tubo laser, potenza, e molto altro. Ciò è molto conveniente per l’organizzazione della produzione, per la contabilità finanziaria e per l’assistenza post-vendita.

I prodotti, come si vede in questa fotografia, verranno spediti a New Delhi, India. L’imballaggio di tutti gli accessori è stato verificato come sicuro dalla squadra di R&S e dal dipartimento di assicurazione della qualità. Grandi strumenti dei macchinari vengono imballati in solide casse di legno. Solitamente imbarchiamo i nostri prodotti dal porto di Shenzhen. I clienti possono anche scegliere il porto da cui il carico deve essere imbarcato.