Capacità di R&S
Capacità di R&S

Alla Han’s Yueming Laser Group abbiamo costituito e completamente formato un gruppo di R&S composto da persone selezionate, molto competenti nell’ambito della vasta gamma di ricerca dei macchinari laser, dello sviluppo e delle tecniche di produzione, come anche delle applicazioni laser industriali. I nostri istituti di ricerca di tecnologia laser e di tecnologia di controllo elettronico sono situati nel Guangdong e a Shanghai, il che fornisce fondamenta tecniche molto forti. Continuiamo a fornire moduli laser e soluzioni laser flessibili e altamente intelligenti a grandi aziende di produzione in tutto il mondo. Durante i 16 anni passati, la nostra azienda ha guadagnato 149 brevetti di invenzione e brevetti di modello di utilità. Con questo tipo di traguardi sapete che siamo un fornitore di cui potervi fidare! Tutti i prodotti sono stati certificati secondo standard riconosciuti internazionalmente, includendo, ma non esclusivamente, gli standard CE, SGS e TUV. Tutto ciò porta ad una conclusione: la nostra competenza di base nel campo della produzione di attrezzature laser a livello globale è considerevole!

Ufficio R&S

Il nostro abile e competente team di R&S comprende 6 esperti ottici, 33 ricercatori e 86 ingegneri. A Dongguan e Shanghai abbiamo fondato istituti per le tecnologie di controllo elettronico e di applicazione laser. Inoltre abbiamo creato relazioni forti e di mutuo beneficio con molte organizzazioni famose, tra cui la South China University of Technology e il Shanghai Institute of Optics and Fine Mechanics.

Qui vengono mostrati i nostri strumenti di misurazione ad alta precisione.

Questa stanza è equipaggiata con oltre 20 impianti di prova per lo sviluppo di nuovi prodotti. Il dispositivo ottico, come si vede in questa fotografia, può misurare l’accuratezza dell’incisione ed esaminare l’effetto del taglio. Il nostro oscilloscopio è in grado di rilevare la forma d’onda di uscita del laser, e ciò ci permette di arrivare allo scopo di un controllo preciso.

La nostra base di produzione di attrezzature intelligenti è focalizzata sulla ricerca e sullo sviluppo di robot intelligenti per le apparecchiature di trattamento laser. Questo offre a grandi aziende manifatturiere soluzioni di produzione flessibile e trattamento laser altamente intelligente.

La base di R&S ha realizzato una perfetta connessione tra il primo sistema robotico cinese CNC e il sistema robotico di identità visiva. Questi due sottosistemi possono realizzare lo scambio, la conversione e la fusione di dati con facilità.

Il nostro dipartimento di R&S mentre discute di come modernizzare le funzioni delle apparecchiature laser a 5 assi. Finora la nostra azienda ha ricevuto 149 brevetti per invenzione e per modello di utilità.

Il macchinario laser a 5 assi lavora sulla superficie di una sfera. Lavorando con un sistema CNC ad alte prestazioni e con una morsa affidabile, può creare delle forme altamente precise e esteticamente piacevoli. Ciò assicura costante qualità dei pezzi.