Profilo Aziendale
Profilo Aziendale

Con il rapido sviluppo dell’industria manifatturiera delle attrezzature laser, i laser industriali stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro fattura raffinata, ai bassi costi di produzione, all’alta efficienza e ad una vasta gamma di applicazioni che consentono a sempre più aziende di sostituire le tecniche tradizionali con tecniche di elaborazione laser. L’industria manifatturiera è entrata in un’era di produzione intelligente basata sui laser.

La Han’s Yueming Laser Group è situata nel cuore dell’industria manifatturiera di fama mondiale – La Zona di Sviluppo Industriale ad Alta Tecnologia del lago Songshan. Abbiamo stabilito una combinazione perfetta di tecnologia laser all’avanguardia, numerosi progetti di macchinari di precisione, tecniche di controllo numerico automatizzato e una moderna filosofia di gestione aziendale. L’azienda è specializzata in R&S, produzione, vendita e manutenzione di apparecchiature laser industriali di alta qualità. Dalla nostra fondazione nel 2001, abbiamo creato molte società affiliate ed istituti di ricerca, inclusi: la “JS Han’s Yueming Laser Technology Co., Ltd.” fondata nel 2005 nella città di Xuzhou nella provincia del Jiangsu, la “GD Han’s Yueming Precision Equipment Co., Ltd.” creata nel 2012 nella città di Dongguan nella provincia del Guangdong, la “Han’s Yueming Shanghai R&D Center” stabilita nel 2014 a Shanghai, e la “GD Han’s Yueming Intelligent Equipment Co., Ltd.” creata nel 2015 nella città di Dongguan nella provincia del Guangdong. Attualmente la nostra azienda è una grande produttrice di macchinari laser, con circa 200 punti di assistenza post-vendita in tutto il mondo. Le nostre basi di produzione a Shanghai e nelle province del Guangdong e del Jiangsu coprono un’area di 100,000m2 . Sono utilizzate per ricercare, sviluppare e produrre una vasta gamma di attrezzature laser avanzate. La nostra capacità annuale di produzione ha superato le 10,000 serie di attrezzature laser. Appoggiati da una tecnologia all’avanguardia, offriamo una varietà di apparecchiature laser avanzate e ad alta tecnologia, soluzioni laser, come anche assistenza post-vendita completa in più di 120 paesi.

Da quando abbiamo esportato la prima serie di apparecchiature laser nel 2003, il volume delle esportazioni per la nostra larga gamma di apparecchiature laser è salito anno dopo anno. In questo arco di tempo abbiamo sviluppato un’esperienza inestimabile oltre che una profonda competenza. Nel 2015 abbiamo raggiunto la vendita annuale di 5,000 diverse serie di attrezzature laser. Abbiamo anche stabilito e adottato collaborazioni strategiche a lunga durata con oltre cento aziende di fama mondiale. Oggi i nostri prodotti hanno trovato larga applicazione in più di 120 paesi e regioni.

La Han’s Yueming Laser Group ha la sua sede principale nella Zona di Sviluppo Industriale ad Alta Tecnologia del Lago Songshan.

Vista dall’alto della Han’s Yueming Laser Group
Le nostre basi avanzate di produzione a Shanghai e nelle province del Guangdong e del Jiangsu coprono un’area di 100,000 m2. Considerateci un produttore affidabile per tutti i tipi di apparecchiature laser con prestazioni eccezionali. Siamo anche riconosciuti come primi fornitori di soluzioni laser industriali e assistenza post-vendita convenienti.

La nostra spaziosa area di accoglienza è il primo punto di contatto per i clienti che ogni giorno ci visitano da tutto il mondo. Abbiamo stabilito una combinazione tra tecnologia laser all’avanguardia, numerosi progetti di macchinari di precisione, tecniche di controllo numerico ed una moderna filosofia di gestione aziendale. La nostra competenza include il settore R&S, la produzione, la vendita e la manutenzione dei macchinari laser industriali di alta qualità. Abbiamo guadagnato molte onorificenze sia qui che all’estero.

Il muro d’onore

Certificazione ISO

Certificazione CE

La Han’s Yueming Laser Group ha passato la SGS, la TUV e altri tipi di certificazioni. Una grande maggioranza dei nostri prodotti son stati certificati secondo gli standard CE. Queste caratteristiche assicurano la nostra competitività sul mercato globale.

La nostra divisione commerciale oltreoceano è composta da oltre 20 specialisti del mercato internazionale.

Il capo del dipartimento commerciale mentre tiene un meeting sulla promozione del commercio oltreoceano. Con una storia di mercato di 15 anni ben consolidata, la nostra divisione commercial oltreoceano ha accumulato vendite oltreoceano per 750 milioni di RMB. Abbiamo venduto i nostri prodotti in 101 Paesi, in regioni come Europa, America, Africa, Oceania e Medio Oriente. Inoltre, abbiamo stabilito relazioni a lungo termine con oltre 50 collaboratori scelti strategicamente in tutto il mondo. Gli operatori con cui abbiamo cooperato per oltre un decennio vengono da Vietnam, Iran, Turchia, India, Indonesia, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Sudafrica, Brasile, Colombia, Messico, USA, Perù, Repubblica Ceca e altri Paesi.

La nostra squadra di assistenza post-vendita fornisce supporto tecnico online di 16 ore ai clienti oltreoceano. Ciò significa che ogni problema affrontato dai clienti con i nostri prodotti o assistenza viene curato e diretto con la massima priorità.

I clienti indiani ricevono la nostra formazione tecnica. Invitiamo gli operatori oltreoceano a partecipare a corsi di formazione ad intervalli regolari. Forniamo anche orientamento tecnico e servizi di supporto per le fiere.

Abbiamo più di 100 veicoli distribuiti nel Paese. Ciò ci consente di inviare velocemente tutti gli accessori, i tecnici e l’assistenza post vendita.